Bando orti

Si comunica che sono da riassegnare in comodato gratuito le seguenti aree ortive:

• n°18 orti presso l’area ortiva sita nella frazione di Zibido (via Castoldi);
  • n°6 orti presso l’area ortiva sita nella frazione di San Giacomo (via Risorgimento);
  • n°4 orti presso l’area ortiva sita nella frazione di Moirago (via Asilo Salterio).

Possono fare domanda di assegnazione orti tutti i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Zibido San Giacomo.

L’assegnatario è tenuto al rispetto di tutto quanto stabilito dal Regolamento e dalla Convenzione.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande potranno essere presentate  nel periodo: dal 02 novembre 2021 al 03 dicembre 2021.

Copia dell’avviso di bando e della modulistica per la presentazione della domanda potranno essere ritirate presso il Settore Servizi alla Persona PREVIO APPUNTAMENTO CHIAMANDO IL N°02.90020202, oppure scaricate direttamente dal sito (vedi allegati).

Le domande dovranno essere trasmesse dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Zibido San Giacomo nei seguenti orari: dal Lunedì al venerdì 30 - 14.00 , martedì e giovedì 15.00-18.00;
  • raccomandata A/R
  • a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Allegati:

Locandina;

Avviso per l'assegnazione e la gestione di aree ortive;

Domanda di assegnazione orto.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento