Bando di Servizio Civile Universale 2020

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data  21 Dicembre 2020, ha pubblicato il Bando Ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

I ragazzi  tra i 18 e i 28 anni compiuti potranno diventare degli operatori volontari  presentando la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzohttps://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021.

Al momento non sono presenti progetti per il nostro Comune, ma troverete tutte le ulteriori informazioni per partecipare in altri comuni al seguente link.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it