BANDO "E-STATE E + INSIEME”

L’Amministrazione Comunale insieme a MagicSport SSD, Giostra cooperativa sociale e Comunità Nuova Onlus, ha partecipato al Bando di Regione Lombardia con l'obiettivo di rafforzare e sviluppare l'offerta di servizi per far fronte alle condizioni di disagio e isolamento conseguenti alla pandemia, promuovendo la sinergia tra enti locali del territorio ed enti del terzo settore.

L'iniziativapromuove interventi a livello territoriale finalizzati ad accrescere le opportunità di socialità e del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori.

La prima attività vi aspetta sabato 15 ottobre 2022 presso il Centro Polisportivo Pio Albertini con il percorso multidisciplinare, per ragazzi e ragazze dai 12 ai 17 anni, "Naturalmente in Movimento" organizzato dalla società sportiva MagicSport SSD.

volantino progetto bando