Esplora contenuti correlati

Approvazione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ente

L’ Amministrazione Comunale di Zibido San Giacomo con deliberazione della Giunta Comunale n. 134 del 22.07.2021 ha approvato in via preliminare un testo del Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ente, adeguato alle nuove Linee Guida approvate da Anac.

 

All’osservanza del Codice saranno tenuti i Responsabili di Settore e i dipendenti dell’Ente nonché, in quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.

Si invitano pertanto le Organizzazioni Sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Zibido San Giacomo, a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni per la definitiva approvazione del Codice di Comportamento, secondo le indicazioni e le modalità di cui all'allegato avviso.

 

Allegati:

 

 

 

 
 

Comune di Zibido San Giacomo

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto