Agenzia per la casa

L'Agenzia per la Casa, in collaborazione con la cooperativa sociale "La Cordata” ha attivato un servizio gratutito che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di abitazioni in affitto a canoni accessibili, rispondendo alle difficoltà abitative e al rischio morosità.

Il servizio è disponibile per i cittadini dei comuni dell’Ambito Visconteo Sud Milano: Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di T., Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Per prenotarsi è possibile contattare l’Agenzia all’indirizzo email: agenziacasa@comune.rozzano.mi.it oppure chiamando il numero 02 36 55 66 28 il martedì dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento