AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - SAP

Dalle ore 10.00 del 2 maggio del 2022 e fino alle ore 10:00 del 15 giugno del 2022, sarà possibile presentare le domande per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Visconteo per i cittadini residenti e/o che lavorano nei Comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Si specifica che possono presentare domanda anche coloro i quali risultano collocati utilmente nelle graduatorie ancora in vigore valevoli ai fini dell’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici, ai sensi del Regolamento Regionale n. 4/2017 e successive modifiche ed integrazioni.

LEGGI L'INFORMATIVA COMPLETA.