Inagurazione Panchina Viola

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con AISF ODV e il Gruppo AVPC A2A , invita tutta la cittadinanza all'inaugurazione della panchina viola, simbolo della fibromialgia, domenica 12 maggio alle ore 15.15 presso la Biblioteca.

9 maggio 2024

Inagurazione Panchina Viola

Il 12 maggio si celebra la Giornata Mondiale della Fibromialgia, una condizione clinica che comporta dolore muscolo-scheletrico spesso associato a stanchezza, disturbi del sonno, problemi cognitivi, problemi psichici, e sintomi somatici e neurovegetativi che possono impattare negativamente sulla vita quotidiana del malato.

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con AISF ODV e il Gruppo AVPC A2A , invita tutta la cittadinanza all'inaugurazione della panchina viola, simbolo della fibromialgia, domenica 12 maggio alle ore 15.15 presso la Biblioteca comunale, in via Curiel 11.

Un gesto significativo per sensibilizzare la cittadinanza su questa malattia ancora poco conosciuta.

INAUGURAZIONE PANCHINA ZIBIDO SAN GIACOMO