Attivazione del servizio di prenotazione navette a partire da aprile 2024

Si informano i cittadini che, a partire dal mese di aprile 2024, per poter accedere al servizio integrativo navette attivo sul nostro territorio sarà obbligatorio prenotarsi attraverso gli appositi canali.

Data :

31 gennaio 2024

Attivazione del servizio  di prenotazione navette a partire da aprile 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che, a partire dal mese di aprile 2024, per poter accedere al servizio integrativo navette attivo sul nostro territorio sarà obbligatorio prenotarsi attraverso il sito www.biglietteria.garbellini.it o scaricando sul proprio dispositivo l’App “Garbellini”.

Per i mesi di febbraio e marzo 2024 le navette continueranno ad effettuare il percorso completo anche senza la prenotazione, al fine di dare la possibilità ai cittadini di "familiarizzare" con gli appositi canali di prenotazione.

Ricordiamo che la prenotazione andrà effettuata almeno due ora prima rispetto all'orario di passaggio della navetta, attraverso il sito www.biglietteria.garbellini.it, l’App “Garbellini” oppure tramite l’apposita sezione del sito del Comunale, compilando il modulo dedicato e confermando la prenotazione.

Progetto senza titolo (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?