Esplora contenuti correlati

Spazio Compiti

Riparte il servizio di supporto alle famiglie per l'organizzazione dello studio e lo svolgimento dei compiti per tre giorni a settimana dalle 15 alle 17 .

Il sevizio si svolgerà allo Spazio Igloo, con l'obiettivo di "costruire" legami tra i ragazzi in un luogo diverso da quello in cui trascorrono la maggior parte del tempo.

La capienza di iscritti massima ad ogni gruppo, stabilita in base alla normativa in materia di covid-19 è di 20. Si chiede quindi alle famiglie di iscrivere il proprio figlio/a massimo 2 giorni di frequenza al servizio per permettere ai ragazzi/e di distribuirsi uniformemente nelle tre giornate dedicate.
Ogni ragazzo/a dovrà provvedere a portarsi da casa tutto il materiale necessario. Si terrà un registro giornaliero per tracciare le presenze in struttura in caso dovessero emergere situazioni di positività Covid-19.

Si raccomanda di leggere con cura il protocollo utenti, nel quale sono descritte tutte le modalità di accesso. L’ingresso e l’uscita dal Servizio sono libere, salvo esplicite diverse richieste da parte della famiglia.
 
 

Allegati:

torna all'inizio del contenuto