Esplora contenuti correlati

Rette scolastiche

I servizi di trasporto scolastico, mensa, pre e post scuola sono gestiti direttamente dal Comune e sono soggetti al pagamento di una tariffa.

Nuove Tariffe Anno Scolastico 2021/2022

Con delibera di Giunta Comunale n. 23 del 4 marzo 2021 avente ad oggetto  “TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2021 E TARIFFE TRASPORTO SCOLASTICO”, sono state approvate le nuove tariffe relative ai servizi scolastici e domiciliari.

Per quanto riguarda i servizi domiciliaria entreranno in vigore dal prossimo mese di aprile 2021, mentre le nuove tariffe dei servizi scolastici verranno applicate dal prossimo anno scolastico 2021/2022.

Il nuovo sistema è basato su di un calcolo proporzionale che individua la tariffa corrispondente all'ISEE presentato dal cittadino.

I cittadini che usufruiscono di servizi domiciliari già in possesso di attestazione ISEE 2021 sono stati informati delle nuove tariffe tramite comunicazione recapitata al proprio domicilio.

I cittadini residenti che sono attualmente sprovvisti e che intendono dotarsi di attestazione ISEE, sono pregati di informare l'ufficio preposto così da permettere l'applicazione dell'eventuale tariffa agevolata dal prossimo mese di aprile 2021.

Ai cittadini non residenti ed ai residenti che non presentano attestazione ISEE verrà applicata la tariffa massima.

 

Allegati:

ico_file_pdfTariffe servizi a domanda individuale 2021 (formato PDF - 21 KB)
 ico_file_pdfTariffe 2021-2022 (formato PDF - 67,7 KB)

ico_file_pdfTariffe Trasporto Scolastico 2021/2022 (formato PDF - 41 KB)

ico_file_xlsSimulazione Calcolo

 

 

torna all'inizio del contenuto