Attività per i giovani

Attualmente, a causa dell’impatto della crisi sanitaria legata al coronavirus, oltre 8 milioni di bambini e ragazzi sono fuori dalla scuola.

Molte associazioni del nostro territorio si stanno dando da fare per aiutare ragazzi e bambini a sconfiggere la noia e a tenere alto lo spirito.

Non potendo organizzare eventi o incontri, vi invitiamo a visualizzare le pagine social della Biblioteca di Zibido San Giacomo che si stà riorganizzando, pur rimanendo chiusa, con iniziative istruttive e divertenti per i più grandi, ma anche i più piccoli!

Anche il Tavolo Giovani non rimarrà con le mani in mano! Seguite tutte le iniziative alla pagina Facebook.

L' ESD Zibido si impegna ogni giorno per rimanere in contatto con i ragazzi, l'educatrici di strada Jessica, Elisabbetta e Valentina non smettono mai di promuovere, accompagna ed ascoltare i più giovani!

Consulta la pagina facebook del Comune per conoscere le attività dedicate ai giovani!

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento