Sei in : Home page » Territorio » Polisportiva » Ciclismo

NAVIGAZIONE

Banner


INFO

Presidente:  Placido Caraci
telefono 02/90003093
 


GS Ciclismo

Nel Gennaio del 1993 nasce, dalle “macerie” del gruppo sportivo CAM arredamenti di Rozzano,  un team molto affiatato. Con il contributo del generosissimo Sig. Andrea Carioli di Zibido, prende  vita una società solida che comincia, da subito, ad ottenere successi nelle competizioni che si svolgono in ogni regione d’Italia (tra le quali il Campionato lombardo e provinciale) ed anche in quelle a carattere  internazionale (Campionato europeo e mondiale).

La società ciclistica di Zibido durante la sua crescita ha totalizzato una cifra considerevole di vittorie, circa 1000. Dal 2000 la presidenza è passata a Placido Caraci, grande appassionato e praticante di ciclismo, che con amore e dedizione,  trasmette ai giovani che si avvicinano al ciclismo, tutti i segreti che questo sport possiede. 

Un grande ringraziamento va agli sponsor che ci hanno permesso, lungo questi anni, di continuare l’attività agonistica. Da inizio 2008 ad oggi, le vittorie ottenute dagli atleti (nelle varie categorie) sono complessivamente 30.