Esplora contenuti correlati

10/09/2018 Il comune ha isitutito un servizio di trasporto integrativo nella giornata di martedì 11 settembre per sopperire alla mancata corsa di Autoguidovie.

Il servizio di trasporto di linea per gli studenti, diretto da e per Pavia, ha stabilito la ripresa delle corse a partire dalla data del 12 settembre, come da indicazioni fornite sul sito della società di trasporto Autoguidovie. Per andare incontro alla necessità degli studenti che iniziano l’anno scolastico nella data odierna, il comune ha istituito d’urgenza un servizio di trasporto integrativo previsto nella giornata di domani 11 settembre, che collegherà il territorio di Zibido San Giacomo alla stazione di Binasco, compiendo questo percorso:

Partenza ore 6.55

• fr. Zibido - via Zibido/Elnagh;
  • fr. Zibido - Q.re Rinascita;
  • fr. Zibido - Farmacia;
  • fr. San Pietro; - parco Mozart
  • fr. San Giacomo - via Binasco;
  • autostazione di Binasco;

Il ritorno è previsto con partenza dalla stazione di Binasco alle h. 14.30, seguendo l'itinerario inverso

ico_file_pdfcomunicato_stampa_corsa_sostitutiva.pdf (formato PDF - 2045 KB)