Periodico comunale

15/07/20
PERIODICO COMUNALE: IN DISTRIBUZIONE QUESTA SETTIMANA L'ULTIMO NUMERO DI SPAZIO COMUNE
Nei prossimi giorni sarà distribuito in tutte le caselle e negli uffici pubblici il numero di Luglio 2020 del periodico Spazio Comune.

E' il primo dopo l'emergenza sanitaria, con l'editoriale del Sindaco Sonia Margherita Belloli e il gli interventi degli assessori che raccontano quanto è stato fatto in questo difficili mesi e quali sono i programmi per il futuro più immediato di Zibido San Giacomo.

Si parla anche del vostro impegno e dei sacrifici per la sicurezza dei vostri concittadini, delle difficoltà ma anche della capacità di reagire di commercianti e famiglie, dell'affetto dei bambini e della generosità di tutti. Siamo una bella comunità.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it