MASCHERINE PER I CITTADINI

03/06/20

Il Comune ha disposto la possibilità per i cittadini di Zibido San Giacomo di ritirare una dotazione di mascherine nelle varie frazioni di appartenenza; chi non potesse ritirarle per problemi fisici (ad esempio anziani o disabili) potrà richiedere la consegna presso il proprio domicilio alla Polizia Locale.

La distribuzione, a cura della Protezione Civile, avverrà per nucleo famigliare, con una mascherina per ogni componente, in base ai dati in nostro possesso.
Sarà ammessa la consegna della dotazione a un non famigliare con delega firmata su copia del documento identità.

• FRAZIONE SAN GIACOMO nei giorni 3, 4, 5 e 6 giugno presso la sede della Protezione Civile in Piazza Roma, dalle ore 09:00 alle 12:00
  • FRAZIONE S. PIETRO CUSICO E SAN NOVO mercoledì 3 giugno presso Corte S. Pietro, dalle ore 17:00 alle 19:00
  • FRAZIONE MOIRAGO giovedì 4 giugno presso il centro anziani, dalle ore 17:00 alle 19:00
  • FRAZIONE BADILE venerdì 5 giugno presso il centro anziani, dalle ore 17:00 alle 19:00
  • FRAZIONE ZIBIDO sabato 6 giugno al parco Matteotti, dalle ore 09:00 alle 11:00; in caso di maltempo si stabilirà nuova data.

Chi non fosse disponibile nelle date indicate potrà ritirare la propria dotazione presso la sede della Protezione Civile sabato 13 giugno dalle ore 9:00 alle 12:00.

Le distribuzioni avverranno possibilmente all'aperto per meglio evitare assembramenti.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it