Esplora contenuti correlati

È di qualità certificata lo SPAC

Lo Sportello al cittadino, aperto il 25 aprile del 2012, è il principale punto di riferimento per tutti i cittadini di Zibido San Giacomo. L’efficacia delle procedure è oggi certificata a livello internazionale

Zibido San Giacomo (15 marzo 2018) – Un servizio di qualità riconosciuto a livello internazionale: è quello garantito dallo Sportello al cittadino (SPAC) di Zibido San Giacomo, che ha recentemente ottenuto la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Dopo un periodo di revisione dei processi e di messa a punto delle procedure, nel dicembre scorso l’istituto preposto al controllo ha svolto una visita ispettiva e ha certificato la qualità dello SPAC. “Riteniamo che una gestione della qualità del servizio – spiega il sindaco Piero Garbelli – costituisca una leva fondamentale per raggiungere gli obiettivi strategici di una amministrazione che ha sempre voluto mettere al centro di ogni sua azione il cittadino. Abbiamo apportato, fin dal 2012, una serie di miglioramenti allo SPAC, che considero fondamentale perché accoglie, ascolta e consente alla persona di ottenere rapidamente una possibile risposta al suo bisogno”. In allegato, due immagini e il comunicato integrale.

Ufficio stampa Comune di Zibido San Giacomo
 

Icona documento 'Formato PDF'Zibido_15_Marzo_Certificato_SPAC.pdf (formato PDF - 994 KB)

Comune di Zibido San Giacomo

Piazza Roma, 1 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto