Distribuzione mascherine

30/03/20
Questo fine settimana abbiamo distribuito a tutte le famiglie del nostro Comune due mascherine chirurgiche riutilizzabili, che, ricordiamo, servono a limitare il contagio tra le persone ma sono efficaci solo se vengono rispettate tutte le norme di sicurezza. L'unico modo di evitare la diffusione del contagio è restare a casa e uscire solo per necessità reali e uno alla vota.

Chi per motivi vari non avesse ricevuto le mascherine presso la propria abitazione può recarsi alla sede della Protezione Civile di Zibido San Giacomo in piazza Roma 17 oggi lunedì 30/3 e domani martedì 31/3 dalle ore 9 alle ore 12.

PRESENTARSI CON DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO.

Un ringraziamento di cuore alla Polizia Locale, ai volontari della Protezione Civile, ai cittadini che ci hanno aiutato ma anche agli assessori, ai consiglieri e al Sindaco Sonia Belloli.
Insieme ce la faremo.

Piazza Roma, 1 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it