DPCM 10 aprile 2020

10/04/20

Pubblichiamo il DPCM del 10 aprile con le misure restrittive prorogate fino al 3 maggio 2020, tra cui, viene decisa la riapertura di librerie, cartolibrerie e negozi per neonati e bambini.

La proroga prevista dal Dpcm, appena firmato, vale anche per le attività produttive. L'intenzione è di allentare il primo possibile le misure per far ripartire le attività economiche, ma non ci sono ancora le condizioni perché ciò sia possibile.

Rispetto alle precedenti misure restrittive relative alle attività commerciali, nel Decreto ci sono alcune piccole variazioni, che riguardano parziali riaperture. Con il nuovo Dpcm, a partire dal 14 aprile, sarà consentita l’apertura delle cartolerie, delle librerie e dei negozi di vestiti per bambini e neonati e vengono inserite tra le attività produttive consentite la silvicoltura e l'industria del legno.

Allegati:

DPCM 10 Aprile 2020

Piazza Roma, 1 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it