Croce Rossa per Zibido San Giacomo

26/03/20

La Croce Rossa della nostra zona, con sede a Pieve Emanuele, ha attivato un servizio di volontariato temporaneo, attivo da oggi anche per il nostro Comune.

Sono circa 40 volontari formati che coprono la zona dei comuni sud milanesi con il servizio di spesa a domicilio per anziani, immunodepressi e persone in difficoltà.

Croce Rossa è un ente umanitario, da sempre vicino alle persone, che può essere un ulteriore e valido supporto in un momento difficile, in tutti i sensi. Vi invitiamo a contattarli, la responsabile di sede è una nostra concittadina di Badile e ci ha detto che desiderano con tutto il cuore essere utili e mettere a nostra disposizione capacità, esperienza e buona volontà.

Per parlare con un operatore e usufruire del servizio chiamate il numero 392 650 0184 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 17. Sappiamo che la spesa può essere un pretesto per fare due passi ma il rischio per sé e per gli altri è davvero troppo elevato, ancora di più per anziani e persone con fragilità. Teniamone conto e facciamoci aiutare!

Locandina Croce Rossa spesa a domicilio

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it