23/02/20

Cari Cittadini,
è un momento delicato e complesso, come Amministrazione stiamo seguendo gli aggiornamenti in tempo reale, in primis attendiamo gli sviluppi della riunione in corso tra Prefettura e Sindaco di Milano per capire come dare corso alle direttive che stanno arrivando in merito al contenimento della diffusione del virus. Si tratta di attività precauzionali, delle quali vi informeremo puntualmente.

Inoltre siamo in contatto costante con ATS e oggi pomeriggio alle ore 15 parteciperemo a una riunione tra i comuni del Sud di Milano per valutare la situazione.
Manteniamo la fiducia nelle istituzioni e nel sistema sanitario, in questo senso vi invitiamo a considerare solo le notizie che arrivano dai canali ufficiali e dagli organi di informazione competenti.

Sonia Belloli

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it