Centro estivo 2020 - periodo agosto/settembre

L’Amministrazione comunale ha deciso di estendere la possibilità di iscrizione al centro  estivo anche nelle settimane antecedenti l’inizio della scuola, in particolare da 24/8 all’11/9/20; in conformità alle disposizioni emergenziali vigenti, i bambini saranno suddivisi in piccoli gruppi, per fasce d’età, e avranno un luogo ed un educatore dedicato al gruppo.

Età: dai 3 ai 14 anni.

Luoghi: I luoghi saranno diversi , collocati sul territorio, prevalentemente all’interno dei locali degli oratori, in base alle pre-iscrizioni che verranno ricevute. Non sarà possibile organizzare il centro estivo all’interno delle scuole che saranno interessate, in quel periodo, da lavori di riorganizzazione degli spazi in previsione della riapertura.

Periodo: dal 24/8 al 4/9 per la scuola dell’infanzia, dal 24/8 all’11/9 per scuola primaria e secondaria di primo grado.

L'iscrizione è possibile per una, due o tre settimane, anche non consecutive.

Orario: dalle ore 8.30 alle ore 16.00; l’accesso alla struttura avverrà in modo scaglionato e contingentato tra le ore 8.00 alle ore 8.30. Uscita scaglionata dalle ore 16.00 alle 16.30.

Iscrizioni

Per poter attivare il centro estivo sarà necessario raggiungere un numero minimo di 14 iscritti, pertanto a partire da martedì 21/07 e fino al 31/07 sarà possibile  pre-iscriversi attraverso la compilazione online del modulo di iscrizione e del patto di co-responsabilità da firmare con il gestore. Verrà comunicata, dopo la chiusura delle pre-iscrizioni, la conferma dell’accettazione  con le modalità di frequenza .

Verranno prese in considerazione solo le iscrizioni effettuate a partire dalla mezzanotte del giorno 20-07-2020

Costo

Pagamento anticipato per tutto il turno prescelto. Nel caso di frequenza di più fratelli verrà applicato uno sconto del 20% su tutti i figli.

Fascia Isee

% di riduzione

Costo settimanale

Da 0 a  euro 8.300

70,00 euro

Da euro 8.301 a 11.399

80,00 euro

Da euro 11.400 in su

100,00 euro

La quota è comprensiva di pasto e di kit personale animativo. I bambini dai 6 anni in su dovranno essere muniti di mascherina per utilizzo negli spazi interni.

Per informazioni:

Allegati:

centri estivi PRE ISCRIZIONI SETTEMBRE

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it