Campi estivi 2020

Il Comune organizza il Centro Estivo 2020 "E-STATE SI-CURA", dal 29 giugno al 24 luglio, secondo le modalità sotto riportate.

Alcune associazioni del territorio hanno organizzato dei campi per il periodo estivo:

E-STATE SI-CURA: Modalità

In conformità alle disposizioni emergenziali vigenti, i bambini saranno suddivisi in piccoli gruppi, per fasce d’età, e avranno un luogo ed un educatore dedicato al gruppo.
  • Età: dai 3 ai 14 anni.
  • Luoghi: per consentire maggiore partecipazione saranno a disposizione il plesso della scuola media e della scuola elementare, i centri civici del Comune e le sale degli Oratori concesse in comodato d'uso. Il luogo di frequenza verrà comunicato a seguito di conferma delle iscrizioni e organizzazione del servizio. Si garantirà il medesimo standard di servizio presso le diverse strutture.
  • Sono previsti due turni: dal 29/06 al 10/07 e dal 13/07 al 24/07; è possibile iscriversi a entrambi i turni.
  • Orario: dalle ore 8.30 alle ore 16.00; l’accesso alla struttura avverrà in modo scaglionato e contingentato tra le ore 8.00 alle ore 8.30.

Iscrizioni

Informiamo i cittadini che il tempo utile per la presentazione della domanda di iscrizione è terminato.

Verrà successivamente comunicata la conferma dell’accettazione con le modalità di frequenza.

Le seguenti categorie avranno la precedenza, qualora si superassero i posti a disposizione:
  1. nuclei monoparentali
  2. entrambi i genitori lavoratori
  3. genitori che lavorano full-time
  4. famiglie con più figli
  5. ragazzi con disabilità
La mascherina è obbligatoria per i bambini dai 6 anni.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it