Bibliodono

In questi giorni difficili la biblioteca attiva Bibliodono: un’iniziativa che mette a vostra disposizione i libri donati dai cittadini e li consegna direttamente a casa vostra.

In coda trovate l'elenco dei titoli disponibili al prestito.

Dovrete solo fare richiesta alla mail della biblioteca o mandare un messaggio alla pagina Facebook della biblioteca e sarete informati sul giorno di consegna a casa vostra.

Potete anche diventare donatori scegliendo di donare fino 5 libri. I doni devono essere ben conservati e integri. Non verranno accettate enciclopedie, singoli volumi di opere incomplete e riviste. I libri verranno valutati e destinati al progetto solo dopo una selezione effettuata dal personale bibliotecario che si riserva la facoltà di non inserirli nel progetto se considerati non adatti allo scopo.

Allegati:

Locandina Bibliodono

Titoli disponibili:

Elenco libri Bibliodono

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it