Attività commerciali ed esercizi pubblici

02/03/20

Si informa che nelle attivita’ di ristorazione, bar e pub (esercizi pubblici), il servizio deve essere espletato per i soli posti a sedere e che comunque i clienti siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra di loro di almeno un metro.

Per quanto riguarda le attivita’ commerciali, l’apertura e’ condizionata all’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalita’ contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali da garantire ai frequentatori la possibilita’ di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori.

Si invitano gli esercenti a esporre all’esterno cartello che spieghi le modalita’ del servizio ai clienti.

Si invita altresi’ di mettere a disposizione della clientela soluzioni disinfettanti per il lavaggio delle mani. infine si invitano gli esercenti ad assicurare idonee misure di cautela ed evitare assembramenti in tali locali.

Piazza Roma, 1 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it