Attenzione alle truffe

29/03/20

Coronavirus, il falso avviso del Ministero dell'Interno: è una truffa
Le forze dell'ordine mettono in guardia la popolazione sulla presenza di un modulo con cui qualche malintenzionato vorrebbe convincere le persone ad abbandonare le proprie abitazioni. Così da poter agire indisturbato e mettere a segno qualche furto.

Si tratta di un avviso-truffa.

L'invito, dunque, è di stare attenti e di non cadere nella tentata truffa.

"Si ricorda di non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle forze dell'ordine.

avviso truffa coronavirus

„L'invito, dunque, è di stare attenti e di non cadere nella tentata truffa. La Questura di Napoli, intervenendo sulla questione dei volantini-truffa, ha sollecitato a non aprire agli sconosciuti: "Si ricorda di non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle forze dell'ordine".““

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201