Accesso al Municipio

A seguito della normativa nazionale e regionale in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus e del DPCM che regolamenta la "Fase 2", da lunedì 11 maggio 2020, l'accesso al Municipio per l'erogazione dei servizi comunali sarà consentito solo su appuntamento (telefonico o mail), previa conferma da parte degli uffici competenti.

L’accesso alla struttura sarà consentito solo se muniti di guanti e mascherina personali, non forniti dall'ente, a seguito di sottoscrizione di autocertificazione ministeriale con allegata copia della carta d’identità in corso di validità.

Si precisa inoltre che dalla predetta data potranno essere presi appuntamenti da parte degli utenti presso i servizi demografici con le modalità di cui sopra anche per il disbrigo di pratiche diverse da quelle indispensabili di nascita o di morte.

Link utili:

Pagina dei contatti

Pagina degli orari

Allegati:

Autocertificazione

DPCM 26 aprile 2020

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it