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INFO

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221
» e-mail 

Piazza Roma, 1
20080 Zibido San Giacomo (MI)

 


Bando finanza di progetto cimiteri


SPAZIO COMUNE



AVVISO DI GARA PROCEDURA APERTA PER FINANZA DI PROGETTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COSTRUZIONE E GESTIONE STRUTTURA CIMITERIALE E DEI SERVIZI CIMITERIALI – PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 153, COMMI 1-14 – D. L.VO 12 APRILE 2006 N. 163 E S.M.I. CIG: CUP: APPALTO N. 01/2012


CUP: E63G12000000007
CODICE CIG [4128919BBC]

L’importo complessivo dell’intervento (progettazione, costruzione I.V.A. e acquisizione aree), ammonta ad € 1.328.782,75 IVA compresa di cui € 81.280,00 per spese tecniche.
Categoria prevalente OG1 con classifica III Importo € 1.016.000,00. L’aggiudicazione della gara sarà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006.

Le offerte devono pervenire al Comune Zibido S. Giacomo - Settore Tecnico - Ufficio Protocollo – P.zza Roma, 1 – 20080 Zibido S. G. (MI) – entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 31.07.2012.

L’apertura delle offerte sarà effettuata a partire dalle ore 09.00 del giorno 02.08.2012 presso l’Ufficio Tecnico – P.zza Roma, 1 – Zibido S. G. (MI).
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione all’Albo Pretorio on line dell’Ente dal 04.06.2012.
Gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia del bando integrale di gara e del Capitolato prestazionale e degli altri documenti tecnico-amministrativi dai link sottostanti, mentre l’estratto dell’avviso del bando di gara sarà pubblicato sul quotidiano nazionale “La Repubblica” ed Nazionale”, sul quotidiano locale “La Provincia Pavese” e “La Prealpina”, sulla Gazzetta Aste e Appalti Pubblici (testo integrale) sul B.U.R.L., sulla G.U.R.I. e sulla G.U.C.E.
Il bando è altresì pubblicato sui siti internet:

Non si effettua servizio telefax e/o e-mail.
Responsabile del procedimento è l’Arch. Massimo Panara – Resp. Settore Tecnico – Tel. 02-900.20.206.

Le informazioni, i chiarimenti sulla procedura d’appalto e sul presente bando potranno essere richieste al Responsabile del Settore Tecnico – Arch. Massimo Panara – Tel. 0290020206.

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Allegati:
 

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Icona documento 'Formato PDF'Capitolato servizi cimiterli timbro allegato del (formato PDF - 144 KB)

Icona documento 'Formato PDF'contratto finanza progetto serv.cimiterialii (formato PDF - 567 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Del. C.C. n.  21 del 30 aprile 2012 – Approvazione Studio di fattibilità opere pubbliche (formato PDF - 4532 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Del.C.C. 11-2012 appr.ne Piano Cimiteriale Comunale (formato PDF - 1148 KB)

Icona documento 'Formato PDF'delib cc n. 23 del 30-04-2012 capitolato cimiteri (formato PDF - 6441 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Delib CC n. 47 del 10-05-1991 approvazione regolamento polizia mortuaria (formato PDF - 180 KB)

Icona documento 'Formato PDF'delib gc n. 78 del 21-05-2012 contratto cimiteri (formato PDF - 6441 KB)

Icona documento 'Formato PDF'DELIBER GC 24_12 TARIFFE CIMITERIALI (formato PDF - 150 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Disciplinare di gara finanza di progetto Cimiteri (formato PDF - 246 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Elenco documenti Bando Finanza Progetto Gestione Cimiteri (formato PDF - 97 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Regolamento di polizia mortuaria (formato PDF - 1311 KB)

Icona documento 'Formato PDF'relazione geologica e idrogeologica cimitero san giacomo (formato PDF - 8202 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Studio Fattibilità_23_04_2012 (formato PDF - 2548 KB)

Icona documento 'Formato WinZip'PDF_Piano_Cimi_APPROVAZIONE.zip (formato WinZip - 21762 KB)