Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio comunicazioni » Dettaglio » Vendita alloggi

INFO

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227
» e-mail


ORARI DI APERTURA:
Lunedì 
8.30 - 11.00
Martedì
8.30 - 11.00 /  15.00 - 16.45
Mercoledì
8.30 - 11.00
Giovedì
8.30 - 11.00 /  15.00 - 16.45
Venerdì
8.30 - 11.00

 

 


Vendita alloggi


SPAZIO COMUNE

AVVISO PUBBLICO DI VENDITA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere, ai sensi della L.R. 27/2009 e successive modificazioni ed integrazioni, alla alienazione delle unità immobiliari degli stabili di via De Gasperi 10/b e di via Marconi 12, nonchè di quelle tutt’ora invendute dello stabile di Largo Garibaldi 11. Hanno titolo a presentare domanda di acquisto, usufruendo dei benefici concessi dalla legge, gli assegnatari di alloggi degli stabili oggetto dell’alienazione, o loro familiari conviventi, che all'atto di presentazione della domanda:

  • non siano in mora con il pagamento dei canoni e delle spese all'atto della presentazione della domanda di acquisto. In caso di acquisto da parte dei familiari conviventi è fatto salvo il diritto di abitazione in favore dell'assegnatario.

Informazioni sul prezzo di cessione degli alloggi e delle singole pertinenze, sulle modalità di pagamento, e su quant'altro relativo al presente avviso, sono state inserite nelle proposte personalizzate di vendita, inviate a tutti gli assegnatari degli alloggi in oggetto, e potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico Comunale, previo appuntamento telefonico. L’acquisto del box assegnato è facoltativo; in caso di mancato acquisto da parte dell’assegnatario il box di pertinenza sarà venduto all’asta. Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data del presente avviso. Al termine della procedura, in relazione agli immobili non acquistati dagli inquilini, l’Amministrazione Comunale procederà come previsto dalla L.R. 27/2009. Si rende noto che le unità immobiliari e le relative pertinenze acquistate ai sensi della presente legge non possono essere alienati, anche parzialmente, né può essere modificata la destinazione d’uso per un periodo di 10 anni dalla data di registrazione del contratto di acquisto, e comunque fino al pagamento dell’intero prezzo del bene. L’acquisto di unità immobiliari ai sensi della Legge Regionale preclude il diritto alla richiesta di altro alloggio comunale.

 

Icona documento 'Formato PDF'Avviso_pubblico_di_vendita_alloggi_ed.residenziale_.pdf (formato PDF - 223 KB)