Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio comunicazioni » Dettaglio » Distretto del commercio


Distretto del commercio


SPAZIO COMUNE

Nel corso del 2009 il Comune di Zibido San Giacomo, in partenariato con i Comuni di Noviglio e Vernate e con l’Unione commercianti ha promosso la nascita di un Distretto del Commercio.
Tale iniziativa ha permesso ad alcune imprese del territorio che per prime hanno creduto in questa importante iniziativa di ottenere dei finanziamenti per la riqualificazione della propria attività. Oggi Regione Lombardia concede ulteriori fondi ai Distretti già costituiti, che possono essere utilizzati solo da imprese che NON hanno aderito in precedenza al Distretto.
 
Pertanto, al solo fine di saggiare l’interesse del tessuto imprenditoriale, si chiede chi possa manifestare interesse.
Chi fosse intenzionato ad effettuare delle spese per il miglioramento estetico della propria attività, può restituire compilata la scheda allegata entro la data del 31 gennaio.
In caso di interesse da parte di più imprese, il Distretto del Commercio deciderà se partecipare o meno a questo nuovo bando regionale.
Prima di qualsiasi tipo di candidatura a bando della richiesta, le ditte saranno ricontattate al fine di definire le cifre da candidare a bando.
Si specifica che la candidatura a bando del progetto è gratuita. In caso di mancato interesse i fondi non richiesti saranno utilizzati da Regione Lombardia per altri Distretti del commercio interessati.

Icona documento 'Formato PDF'Partecipazione_nuovo_bando.pdf (formato PDF - 64 KB)