Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Comunicato alla cittadinanza

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Comunicato alla cittadinanza

Zibido San Giacomo, 2 ottobre 2019 - Citta Metropolitana, titolare dell'appalto, informa la cittadinanza che i lavori di realizzazione del sistema di rotatorie per la messa in sicurezza, lungo la S.P. ex S.S. 35 "dei Giovi", dell'innesto con le rampe del ponte della S.P. 139 "Trezzano s/N - Zibido San Giacomo" sono sospesi per poter effettuare il rilevo di tutta l’area adiacente alla SP35, occupata dai i cavi idraulici della rete idrica secondaria.

A seguito del taglio piante e pulizia delle aree oggetto di allargamento, eseguita dall’Appaltatore, è stato possibile effettuare il rilievo esatto della rete idrica esistente. E’ in fase valutazione una diversa disposizione planimetrica del cavo e degli attraversamenti sotto la SP35 al fine di ridurre al minimo l’impatto dei lavori sulla viabilità stradale e migliorare la funzionalità idraulica.

E’ previsto che i lavori riprendano al più tardi il 21 ottobre p.v.

Icona documento 'Formato PDF'COMUNICATO_ALLA_CITTADINANZA_COMUNE_ZIBIDO_SAN_GIACOMO_2_10_19.pdf (formato PDF - 75 KB)