Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Riciclia Point

Riciclia Point

AMBIENTE

L'Amministrazione comunale ha affidato alla Società Riciclia srl,  il servizio di raccolta differenziata non convenzionale di PET bianco e colorato, alluminio e HDPE, attraverso l’installazione di  n. 1 eco-compattatore, Riciclia Point,  uno strumento rivoluzionario  che permetterà di incrementare la raccolta differenzaita e al contempo  di risparmiare con buoni sconto da utilizzare nei negozi del nostro comune.

In via sperimentale il macchinario sarà posto nei pressi del plesso scolastico, ingresso Via Quasimodo.

Giovedì 21 marzo alle ore 16.30 l'inaugurazione e l'illustrazione del suo funzionamento e delle sue potenzialità.

Icona documento 'Formato PDF'Inaugurazione_Riciclia_Point_x2x.pdf (formato PDF - 1114 KB)