Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Osservatori Civici

Osservatori Civici

Il Consiglio comunale ha istituito il Nucleo degli Osservatori Civici che ha il compito di segnalare ogni attività sospetta alla Polizia Locale e alle Forze dell'Ordine.  Gli Osservatori opereranno secondo le indicazioni della Polizia Locale e saranno adeguatamente formati.

Per meglio comprendere i compiti e le attività svolte da questo nuovo organismo, è convocato un incontro presso la Sala consiliare per venerdì 22 marzo alle ore 21.00.

Per coloro che volessero collaborare e diventare "Osservatori civici", è sufficiente la compilazione dell'allegato modulo.

Icona documento 'Formato PDF'assemblea_osservatori.pdf (formato PDF - 849 KB)
Icona documento 'Formato PDF'domanda_osservatori_civici.pdf (formato PDF - 242 KB)