Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Reddito e pensione di cittadinanza

Centro per l'Impiego di Rozzano

Reddito e pensione di cittadinanza

SERVIZI AL CITTADINO

Chi è in possesso di un ISEE valido inferiore ad € 9.360 ed è in possesso degli altri requisiti, può presentare domanda secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Tutte le informazioni al seguente link: https://www.redditodicittadinanza.gov.it

In allegato la documentazione:

1. Manuale dell'INPS

2. Modello di domanda con modelli integrativi

3. Informativa su orari e contatti del Centro per l'Impiego di Rozzano

Icona documento 'Formato PDF'Manuale_reddito_di_cittadinanza.pdf (formato PDF - 962 KB)
Icona documento 'Formato PDF'SR180_Domanda_RdC_versione_INPS.pdf (formato PDF - 344 KB)
Icona documento 'Formato PDF'SR181_Modello_RdC_com_ESTESO.pdf (formato PDF - 226 KB)
Icona documento 'Formato PDF'SR182_Modello_RdC_PdC_Com_RIDOTTO.pdf (formato PDF - 199 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Centro_per_lximpiego_orari_e_tel.pdf (formato PDF - 49 KB)