Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Sindaco nelle frazioni

Sindaco nelle frazioni

Sabato 26 gennaio  il Sindaco sarà presente presso il Centro Civico di San Pietro per incontrare i cittadini (previo appuntamento).

Al fine di definire l’agenda degli incontri, è istituito un servizio denominato “Linea Diretta”; un incaricato del Sindaco riceverà, presso il Municipio, i cittadini che desiderano conferire con il Sindaco per fissare l'orario dell’incontro.

SERVIZIO LINEA DIRETTA:
Incaricato: Giovanni Zampariolo martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.15 alle ore 12.15 (1° Piano – Sala Assessori)
tel. 02.90020234
lineadiretta@comune.zibidosangiacomo.mi.it

Durante la mattinata sarà inoltre possibile conoscere il nuovo servizio "Sportello Sicurezza".

Terzo incontro:
sabato 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 13
Centro civico di San Pietro Cusico
(appuntamenti secondo le modalità sopra indicate)

Icona documento 'Formato PDF'sindaco_a_san_pietro_e_sportello_sicurezza.pdf (formato PDF - 503 KB)