Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Natale e dintorni

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Natale e dintorni

Quest’anno, nella Piazza di San Giacomo, vi troverete immersi in un’atmosfera natalizia davvero unica. Giostre per i più piccoli, luci e addobbi, le casette, la slitta e Babbo Natale per la foto ricordo: dall’8 dicembre al 6 gennaio, tanti eventi realizzati anche con la collaborazione dei commercianti zibidesi e delle associazioni, per rendere speciali le nostre feste!

Venerdì 7 dicembre alle ore 18.00 accenderemo insieme l'albero della piazza, inaugurando il villaggio di Natale presentando le attività del periodo natalizio.

Vi aspettiamo numerosi

Icona documento 'Formato PDF'vivizibidosangiacomo_natale.pdf (formato PDF - 781 KB)
Icona documento 'Formato PDF'manifesto_natale.pdf (formato PDF - 550 KB)