Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Servizio prelievi a domicilio

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226

Orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì
8.30-11.00

Servizio prelievi a domicilio

SERVIZI AL CITTADINO

Considerato che la normativa regionale rende impossibile l’istituzione di un punto prelievi sul nostro territorio comunale, in alternativa, dal 2010, viene erogato un servizio di prelievo a domicilio degli utenti (esami ematochimici ed indagini su altro materiale biologico), mediante convenzione con SYNLAB Italia s.r.l. sede di Binasco.

DESTINATARI
SYNLAB attiva un servizio a domicilio, con prelievo gratuito, per le seguenti fasce di popolazione, residenti nel Comune di Zibido San Giacomo:

• invalidi e portatori di Handicap entrambi al 100 %;
  • pazienti esenti da ticket di oltre 75 anni di età;
  • donne gravide oltre il 5° mese oppure con certificata gravidanza a rischio dopo il 4° mese;
  • pazienti non deambulanti esenti da ticket;

Per maggiori informazioni, prenotazioni e costi consultate la locandina allegata:

Icona documento 'Formato PDF'locandina_prelievi_a_domicilio_2018.pdf (formato PDF - 588 KB)