Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Giornata internazionale contro la violenza alle donne

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Giornata internazionale contro la violenza alle donne

La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999.

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica in quel giorno.

L'Amministrazione comunale promuove due iniziative: il 25 novembre presso il Caffè Letterario e il 1° dicembre presso Corte San Pietro.
Prendete nota!

Icona documento 'Formato PDF'locandina_no_woman_no_cry.pdf (formato PDF - 588 KB)
Icona documento 'Formato PDF'locandina_ti_amo_alla_follia.pdf (formato PDF - 403 KB)