Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Sindaco nelle frazioni

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Sindaco nelle frazioni

“Partecipazione e Comunicazione” rappresentano un capitolo fondamentale delle Linee programmatiche dell’Amministrazione.

Una prima decisione è costituita dall’attivazione del progetto “Sindaco Itinerante” che prevede che il Sindaco riceva i cittadini in ognuna delle frazioni del nostro Comune secondo un calendario settimanale prestabilito e previo richiesta di appuntamento.

Al fine di definire l’agenda degli incontri presso la sede comunale o presso le singole frazioni, è istituito un servizio denominato “Linea Diretta”; un incaricato del Sindaco riceverà, presso il Municipio, i cittadini che desiderano conferire con il Sindaco per fissare data e orario e luogo dell’incontro.

SERVIZIO LINEA DIRETTA:
Incaricato: Giovanni Zampariolo martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.15 alle ore 12.15 (1° Piano – Sala Assessori)
tel. 02.90020234
lineadiretta@comune.zibidosangiacomo.mi.it

Primo incontro:
sabato 10 novembre dalle ore 9 alle ore 13
Centro civico di Badile
(appuntamenti secondo le modalità sopra indicate)

Icona documento 'Formato PDF'sindaco_itinerante.pdf (formato PDF - 509 KB)