Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Trasporto pubblico locale

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Barbara Tagliaferri
Tel. 02.90020.202

Trasporto pubblico locale

Il trasporto pubblico locale nel comune di Zibido San Giacomo si arricchisce dal 1° novembre di nuove corse che collegano i cittadini di tutte le frazioni alla fermata M2 Famagosta.

Il nuovo piano prevede un’intensificazione delle corse nelle ore di morbida e in particolare nelle ore di maggiore richiesta della cittadinanza; 4 corse in andata + 4 corse di ritorno arricchiranno ogni giorno il trasporto pubblico nella direzione di Milano, dei luoghi di cura delle strutture ospedaliere Humanitas e San Paolo e nella direzione di Pavia, mediante l’autostazione di Binasco.

In questa sezione troverete inoltre tutte le segnalazioni e le comunicazioni tra il comune di Zibido San Giacomo, l’Agenzia del Trasporto pubblico locale, PMT e Autoguidovie.

Temi Caldi - Trasporto pubblico locale