Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Trasporto scolastico

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227

Trasporto scolastico

COMUNICATI STAMPA

Il servizio di trasporto di linea per gli studenti, diretto da e per Pavia, ha stabilito la ripresa delle corse a partire dalla data del 12 settembre, come da indicazioni fornite sul sito della società di trasporto Autoguidovie. Per andare incontro alla necessità degli studenti che iniziano l’anno scolastico nella data odierna, il comune ha istituito d’urgenza un servizio di trasporto integrativo previsto nella giornata di domani 11 settembre, che collegherà il territorio di Zibido San Giacomo alla stazione di Binasco, compiendo questo percorso:

Partenza ore 6.55

• fr. Zibido - via Zibido/Elnagh;
  • fr. Zibido - Q.re Rinascita;
  • fr. Zibido - Farmacia;
  • fr. San Pietro; - parco Mozart
  • fr. San Giacomo - via Binasco;
  • autostazione di Binasco;

Il ritorno è previsto con partenza dalla stazione di Binasco alle h. 14.30, seguendo l'itinerario inverso

Icona documento 'Formato PDF'comunicato_stampa_corsa_sostitutiva.pdf (formato PDF - 2045 KB)