Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » #ViviZibidoSanGiacomo Sport

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236

Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212

Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

#ViviZibidoSanGiacomo Sport

OPEN DAY DELL’ASD ZIBIDO SAN GIACOMO CALCIO

Mercoledì 5 settembre
Campo Sportivo comunale. A partire dalle ore 18.00
Info: www.facebook.com/asdzibidocalcio/

OPEN DAY AI LAGHI SANNOVO
Sabato 8 settembre
Dalle 15.00 alle 18.00 vi aspettiamo presso CrossFit Laax per vivere assieme tre ore di sport e divertimento! Potrete provare CrossFit, Pilates, Yoga, Yoga SUP, Nuoto in acque libere, giocare a Beach Volley e  pallanuoto oppure godervi un po’ di relax in spiaggia: sole, gonfiabili acquatici e SUP! Non dimenticate di portare il costume!

GIORNATA DI TORNEI DI MINI BASKET E BASKET
Sabato 15 settembre
Dalle ore 10.00 riprende il divertimento con la palla a spicchi con una giornata dedicata a tornei aperti a tutti. Insieme ad altre società, dalla mattina con i più piccoli fino a sera con i più grandi sono previste sfide all’ultimo canestro! E visto il successo della scorsa stagione anche le bimbe avranno il loro momento dedicato...
Vi aspettiamo in palestra comunale dalle 10 per giocare e tifare i nostri ragazzi.

Il torneo previsto é stato annullato dall'organizzazione

6a EDIZIONE DELLA STRAMPALLAZZA!
Sabato 22 settembre
L’evento sportivo non competitivo ormai celebre nel Parco Sud Milano e non solo, torna con i suoi piacevoli percorsi ciclopedonali tra risaie, orti e campagna, al fianco delle storiche chiuse di Leonardo da Vinci. Partenza ed arrivo presso la Cascina Grande di Rozzano, dalla quale potrete avventurarvi nei percorsi di km: 13.5, 10, 4, con punti di ristoro, per un’esperienza fuori dal tempo.
Per info e iscrizioni: http://www.51beats.net/2018/09/22/run-6-strampallazza-2018/

Icona documento 'Formato PDF'vivi_zibido_san_giacomo_sport.pdf (formato PDF - 135 KB)