Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Festa del vicinato

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236

Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212

Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma

Festa del vicinato

Viviamo oggi un’epoca paradossale. Con l’utilizzo spesso esagerato del multimediale o dei social network a volte è più facile comunicare da un continente all’altro che dire buongiorno al proprio vicino.

Ecco allora LA FESTA DEL VICINATO 2018, per conoscere chi abita intorno a noi e rendere il nostro paese più a misura d’uomo. Il Comune predisporrà tavoli e panche lungo la via: ognuno porterà qualcosa, magari preparato con le proprie mani, qualcosa da bere e voilà! (Saranno comunque coinvolti gli esercizi commerciali da cui comprare cibo take away). Lo spirito dell’iniziativa è che tutti partecipino all’organizzazione in modo da  passare un po’ di tempo insieme.

Ci saranno anche musica, giochi e…tanto tanto altro.

Domenica 23 settembre - Via Mozart, dalle ore 18

Icona documento 'Formato PDF'programma_vivizibidosangiacomo.pdf (formato PDF - 791 KB)