Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Suonare per la gente e fra la gente

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236

Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212

Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma

Suonare per la gente e fra la gente

SUONARE PER LA GENTE E FRA LA GENTE. SAN PIETRO CUSICO - PARCO CORBELLINI

SIAMO MUSICISTI. VOGLIAMO DIFFONDERE LA MUSICA, COME FORMA D’ARTE. PER FAR QUESTO CI SIAMO RIPROPOSTI DI OFFRIRE CIÒ CHE SAPPIAMO FARE MEGLIO: SUONARE PER LA GENTE E FRA LA GENTE.
E’ questo l’incipit della presentazione dell’Orchestra Filarmonica dei Navigli che a partire dalle 18.00 ci guiderà attraverso un percorso tra le più celebri arie d’opera e i più famosi brani della musica classica. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà presso Corte Cascina San Pietro.

A conclusione della serata, brindisi gentilmente offerto dall’Amministrazione Comunale.
Sabato 22 settembre, Parco Corbellini

Icona documento 'Formato PDF'programma_vivizibidosangiacomo.pdf (formato PDF - 791 KB)