Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » #ViviZibidoSanGiacomo

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Icona documento 'Formato PDF'Programma

#ViviZibidoSanGiacomo

Cari cittadini, è con grande gioia che vi presento la nuova proposta di eventi che animeranno il settembre zibidese.

#ViviZibidoSanGiacomo è pensato per tutti: grandi, piccini, giovani, famiglie. Ci sarà tanta musica in tutte le frazioni, con tanta voglia di divertirsi e trascorrere insieme del tempo di qualità. Non mancheranno gli appuntamenti sportivi, di cultura e di svago.
Abbiamo voluto costruire il programma di #ViviZibidoSanGiacomo insieme alle associazioni, vera anima della Zibido in festa: le ringrazio tutte per averci aiutato a proporre eventi che puntano a soddisfare il desiderio di spensieratezza, che tutti noi abbiamo, senza però dimenticare l’importanza di valorizzare le nostre tradizioni.

Ci aspettano quindi tante occasioni… per stare insieme e sentirci uniti, tra cittadini e tra frazioni. Questo è lo spirito che animerà, tra gli altri appuntamenti in programma, la prima edizione della Festa del vicinato del 23 settembre, pensata proprio per ravvivare il senso di appartenenza alla nostra comunità.
Un tempo si cenava tutti insieme in corte, oggi possiamo farlo nelle nostre strade per riscoprirci uniti nella semplicità: questa è la grande forza del nostro piccolo paese, di concittadini e di famiglie che si conoscono e che si prendono cura gli uni degli altri e del proprio territorio.
Zibido San Giacomo è uno spettacolo di persone e di luoghi e #ViviZibidoSanGiacomo si propone di darne il massimo risalto.

Vi aspetto tutti!

Sonia Belloli

Icona documento 'Formato PDF'programma_vivizibidosangiacomo.pdf (formato PDF - 791 KB)