Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Bonus idrico 2018

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227

Bonus idrico 2018

723131530_bonus Dal 2 luglio 2018 chi ha i requisiti per chiedere il bonus elettrico e/o il bonus gas ( requisito economico avere un ISEE familiare inferiore ad euro 8.107,50 e per le famiglie con 4 o più figli avere un ISEE inferiore a euro 20.000) potrà chiedere anche il bonus idrico.

Hanno diritto al bonus anche gli utenti che non hanno un contratto di fornitura diretto perché vivono in un condominio e il titolare del contratto di fornitura è il condominio stesso. Per richiedere il bonus idrico:

• Se siete già stati ammessi al bonus gas/luce: basta presentare solo la vostra ultima bolletta dell’acqua recante il nome del gestore e il vostro numero utente. Per i condomini va indicato il gestore che serve la zona.
  • Se non avete mai fatto domanda per bonus gas/luce: dovete presentare la carta d’identità del titolare del contratto, l’attestazione ISEE in corso di validità, una bolletta dell’acqua, una bolletta della luce e/o gas e lasciare un recapito telefonico.

La domanda va presentata allo SPAC - Sportello al cittadino, nei giorni e negli orari di apertura senza appuntamento.

Ricordiamo che le domande presentate fino al 30 giugno riguardavano il bonus idrico per l’anno 2017.
Sarà necessario presentare la domanda per il bonus anno 2018 entro il 31 marzo 2019.