Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Servizio post scuola

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227

Servizio post scuola

SCUOLA

Partire dall'ascolto si rivela determinante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

Questa volta abbiamo pensato alle famiglie e alla necessità di favorire una migliore organizzazione del loro tempo.
Abbiamo quindi inviato una lettera a tutti i genitori degli iscritti all’asilo comunale di San Giacomo e Moirago i quali potranno confermare già da ora la volontà di aderire al servizio post scuola fino alle 17:30 ovvero fino alle 18:00: è stato importante intervenire proprio perché le famiglie hanno manifestato l’esigenza di potersi organizzare fin dal momento dell’iscrizione in vista dell’inizio della scuola a settembre.

Come promesso, l’attenzione al cittadino è e sarà al primo posto per l'attuale amministrazione.

Icona documento 'Formato PDF'informativa_post_scuola_infanzia.pdf (formato PDF - 374 KB)