Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Cantieri aperti

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Cantieri aperti

Zibido San Giacomo insieme ai comuni della città Metropolitana venerdì 6 luglio scorso ha partecipato all’evento Cantieri Aperti durante il quale è stato presentato MINDLab ovvero l’iniziativa lanciata da Arexpo, con l’obiettivo di creare una occasione per le start up e per lo sviluppo di nuovi progetti da parte delle aziende che puntano sull’innovazione e sul miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini!!! Questa è un’occasione di sviluppo per il nostro comune e per le aziende del nostro territorio!!!

Vi teniamo aggiornati sui futuri sviluppi di questa iniziativa e vi alleghiamo qualche immagine di quella che è l’area expo oggi!!