Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Consiglio comunale

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

PRIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO RENDE NOTO che il Consiglio comunale è stato convocato per il giorno di MARTEDI’ 26 giugno alle ore 21.00, PRESSO LA SALA CONSILIARE, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE. GIURAMENTO DEL SINDACO.
  2. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO, DA PARTE DEL SINDACO, DELLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.
  3. COSTITUZIONE E NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
  4. NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.
  5. APPROVAZIONE DEGLI INDIRIZZI GENERALI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.
  6. NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO.
  7. CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA COMUNALE.

Icona documento 'Formato PDF'primo_consiglio_2018.pdf (formato PDF - 993 KB)