Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Servizio civile

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Servizio civile

Anche quest’anno il Comune di Zibido San Giacomo ha aderito alla proposta di ANCI Lombardia partecipando alla progettazione del Servizio Civile Nazionale, al fine di dare l’opportunità a tre giovani di svolgere questa esperienza. I progetti per i quali abbiamo concorso sono stati tutti approvati.

A metà giugno sarà pubblicato il bando di selezione rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti italiani, comunitari o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia e che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile nazionale.

Per il nostro Comune i ragazzi saranno impiegati nella cultura, nelle politiche per l’ambiente e nell’assistenza. In attesa del bando, è possibile inviare una manifestazione di interesse compilando i campi al seguente link:

.
Gli interessati riceveranno un avviso per la presentazione della domanda.