Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Il cuore della scuola

Direzione ed uffici

Via Dante,10 - 20084 Lacchiarella

Tel. 02.900.80.96
Fax 02.900.30.428

Orario di ricevimento
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 10.00.
Lunedì, Mercoledì e Giovedì

www.iclacchiarella.gov.it

Visita il sito del giornalino scolastico
Il cuore della scuola

logo_cuoredellascuola

Il cuore della scuola

E' disponibile online l'ultima edizione de "Il cuore della scuola", digital blog dell'Istituto Comprensivo di Zibido San Giacomo.

Il prodotto editoriale viene realizzato durante l'ora di approfondimento linguistico, nell'ambito del progetto denominato "dalla penna al mouse", che si tiene ad opera della docente di lettere prof.ssa Anna Marra della scuola secondaria di Zibido e del prof. Roberto Greco, esperto esterno di informatica con il contributo dell'Amministrazione Comunale di Zibido San Giacomo, che finanzia e rende possibile l'attuazione del progetto, e il Dirigente Scolastico, che crede nell'efficacia del lavoro e incoraggia la redazione nelle complesse fasi di realizzazione de "Il cuore della scuola".

Clicca sul link per leggere il giornale